Sicurezza

Per quanto concerne la sicurezza, Aviotecnica S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9100:2009: “Sistemi di gestione per la qualità. Requisiti per le organizzazioni dell’aeronautica, dello spazio e della difesa”.
Inoltre, è inserita dal 28/06/2006 nel database mondiale dei fornitori dell'industria aerospaziale OASIS (On Line Aerospace Suppliers Information Systems) con Identification Number 6119778023.


Qualità

Il nostro punto di forza è la possibilità di effettuare test e verifiche durante i processi di produzione, in modo che i nostri clienti possano adoperare i componenti e gli assiemi realizzati da Aviotecnica S.r.l. senza dover ricorrere ad ulteriori controlli.
Aviotecnica S.r.l. è certificata EN ISO 9100 Release 2009. I processi di lavorazione e le procedure di controllo sono, pertanto, qualificati e certificati dai principali clienti aeronautici con i quali collaboriamo: Leonardo-Finmeccanica Aircraft, Leonardo-Finmeccanica Helicopters, Microtecnica S.r.l. - una società di UTC Aerospace Systems - Aerea S.p.A., Actuation and Landing System Division - una società di Mecaer Aviation Group S.p.A.