Focus

Il ponte di ferro di Sesto Calende si prepara al passaggio della 14° tappa del 20 Maggio della Corsa Rosa.

Per gli Emirates avrebbe dovuto correre in bicicletta Alessandro Covi, nipote del nostro dipendente Roberto Giucolsi, che partecipò al Giro d’Italia e nel 1991 vinse la tappa che lo portò a indossare la maglia rosa.

Purtroppo Alessandro, a causa di una caduta durante la tappa numero 11, non potrà continuare la competizione. Gli facciamo i nostri più grandi auguri di pronta guarigione!

Non solo programmatore produzione, Marco Valsesia, ha ereditato dal nonno una grande passione: l’apicoltura. Cresciuto con le api, nel tempo libero vi dedica anima e corpo, raccontandone con entusiasmo i dettagli sul suo canale twitter e sul suo libro La vita segreta delle api.  

“L’alveare è come una piccola società e ci mostra come intessere i rapporti e collaborare insieme agli altri.”
Sono le parole rilasciate da Marco a lettoriescrittori.it (qui il link per l’articolo completo)

E come le api collaborano insieme, ognuna con il proprio compito e varie mansioni all’interno di una piccola società che è l’alveare, così Marco svolge un ruolo essenziale per la produzione in azienda. 

Marco ha deciso di lasciare il lavoro per avvicinarsi a Borgomanero e continuare a seguire la sua passione.

Aviotecnica acquista un nuovo centro di lavoro, potenzia il suo già fornito reparto con una nuova macchina CNC a 5 assi. Automazione, precisione e qualità sono le caratteristiche che contribuiranno a soddisfare ogni tipo di richiesta.